Descrizione Lavoro
Company Overview
Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07) - Filiale di Cento
Job Overview
Per azienda dedita alle manutenzione elettromeccanica, si ricerca un / una impiegato / impiegata amministrazione e contabilità.
Responsibilities
FatturazioneGestione scadenzePagamenti e RibaContabilità generale
Working Hours
Orario di lavoro: Full time, giornaliero
Contract
Contratto iniziale valutabile in base all'esperienza del/la candidato/candidata.
Salary
CCNL Commercio (14 mensilità).
Requirements
Titolo di studio in ambito amministrativo / contabile (diploma di ragioneria, laurea in economia o affini)Dimestichezza nella gestione contabile ordinariaConoscenza gestionale NAVOttime doti relazionali e comunicative
Equal Opportunity Statement
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
#J-18808-Ljbffr