Descrizione Lavoro
Risors-e Srl, agenzia di ricerca e selezione del personale Aut.Min. 0000023 Sez.IV, ricerca per importante azienda di produzione macchinari un responsabile della verniciatura che si occupi di gestire e coordinare tutte le attività all'interno del reparto di verniciatura, garantendo l'efficienza del processo, la qualità del prodotto finito e la sicurezza del personale.
La risorsa dovrà gestiere e coordinare il personale del reparto, pianificare le attività in base alle specifiche di produzione rispettando i tempi e le scadenze stabilite. Effettua il controllo qualità sia del processo di verniciatura sia del prodotto finito. Superviosiona le attività di verniciatura e interviene su problematiche tecnicge. Assicura la manutenzione ordinaria e, se necessario, straordinaria di impianti, attrezzature e macchinari di reparto, collaborando con la funzione manutenzione.
La risorsa ideale ha maturato almeno 2-3 anni di esperienza pregressa nel ruolo o in posizioni di capo reparto in ambito industriale, preferibilmente nel settore metalmeccanico; ha conoscenze tecniche delle diverse procedure e tecnologie di verniciatura e conosce le normative di sicurezza e ambientali vigenti. Il candidato deve essere dotato di leadership, orientamento al risultato, capacità di problem solving e particolare attenzione ai dettagli.
Contratto a tempo indeterminato con RAL valutabile in base all'esperienza tra i 35K e 45K.
Sede di lavoro: Grumolo delle Abbadesse.
Risors-e Srl garantisce (ai sensi del D.Lgs 198/2006, D.Lgs.215/2003 e D.Lgs.216/2003) pari opportunità di accesso al lavoro a tutt* i/le candidat* e siamo impegnati nel favorire il rispetto delle diversità e l’inclusione sul posto di lavoro.
#J-18808-Ljbffr