Descrizione Lavoro
CPA srl, studio di consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933), per azienda cliente metalmeccanica, con sede nei pressi di CISANO BERGAMASCO (BG) ricerca un FRESATORE CNC.
La risorsa selezionata sarà assunta direttamente dall’azienda con contratto a tempo indeterminato. Si occuperà dell’attrezzaggio, avviamento dei frese cnc e centri di lavoro, modifica e programmazione cnc bordo macchina con immediata possibilità di partecipare al corso per utilizzo di CADCAM.
Requisiti:
Ottima conoscenza del disegno meccanico
Buona conoscenza dei principali strumenti di misura del controllo qualità
Esperienza pregressa nell’attrezzaggio di frese e/o centri di lavoro cnc
Conoscenza della programmazione cnc preferibilmente linguaggio Heidenhain
Informazioni:
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato e possibilità di fare straordinari. Inquadramento, benefit e retribuzione saranno concordati tra azienda e candidato durante l’iter di selezione.
Si valutano anche figure con poca esperienza, ma interessate a crescere professionalmente e imparare la programmazione cnc.
I lavori non sono di grosse serie ma sempre quantitativi di pezzi contenuti, quindi il lavoro è molto vario.
I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato a selezione@studiocpa.it, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr