Sales Account – Life Sciences

Pomezia 03-07-2020

Sales Account – Life Sciences

Offerta di lavoro da Wizbii Pomezia 03-07-2020
Riassunto

Località

Pomezia

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Da definire

Data di pubblicazione

03-07-2020

Descrizione Lavoro



Reference

2020-14489  

Publication date

02/07/2020

Position description

Category

BUSINESS - SALES

Job title

Sales Account – Life Sciences

Contract

Permanent contract

Job description

AKKA è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).

 

Nell’ottica di un potenziamento del team, ricerchiamo un

 

 

Sales Account – Life Sciences

 

 

La risorsa, riportando all’Area Sales Manager, e dopo un periodo di affiancamento, si occuperà del consolidamento e dello sviluppo del portafoglio clienti, di attività di scouting di mercato e dell’impostazione ed elaborazione della reportistica analitica.

 

In particolar modo:

 

·  Promuoverà lo sviluppo delle attività di Business dell’area Sud Italia , gestendo le relazioni commerciali con le aziende clienti
·  Gestirà e svilupperà il budget assegnato
·  Svolgerà attività di scouting operativo , volto all’acquisizione di nuovi clienti e alla fidelizzazione di quelli esistenti
·  Effettuerà visite di acquisizione e fidelizzazione , volte alla presentazione di tutti i diversi servizi aziendali, in linea con l’immagine della società
·  Gestirà le trattative commerciali
·  Effettuerà l’analisi della reportistica di vendita

Business Industry

Life sciences

Profile

Il candidato ideale, laureato preferibilmente in discipline scientifiche (CTF, Farmacia, Ingegneria, Chimica, Biologia, Informatica), deve aver maturato almeno da uno a tre anni di esperienza nell’ambito della struttura vendita di aziende operanti nell’area health care o settori ad essa correlati; di particolare interesse potrebbe essere un’esperienza nel settore dell’Information Technology applicato all’health care.

Completano il profilo una spiccata attitudine commerciale , standing adeguato, buone capacità comunicative e relazionali , propensione al lavoro in team, forte orientamento al cliente , capacità di lavorare per obiettivi, adattabilità, flessibilità ed autonomia .

E' inoltre richiesta la disponibilità alla mobilità geografica in ambito nazionale e internazionale e una buona conoscenza della lingua inglese .

 

Requisiti

Sono richieste le seguenti competenze:

·   Conoscenza, in ambito health care, del tessuto industriale ed economico dell’area.
·  Conoscenza delle principali normative in ambito health care ( EU GMP, FDA , ecc)
·  Buona conoscenza del Pacchetto Office

 

 

Offerta
L’inquadramento economico contrattuale sarà commisurato all’esperienza maturata

 

Location

Pomezia

 

 

 

Fondata nel 1984, AKKA ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022.

Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business.

Al 31 dicembre 2019, il Gruppo contava 20.930 dipendenti, con un incremento di organico del +5,8%  in Francia, +1,6% in Germania e +5,0 a livello internazionale.

Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2019 sono aumentati del 20% a € 1.801,5 milioni e hanno superato il tetto di € 1,8 miliardi.

 

Position localisation

Job location

Europe, Italy, Lazio, Roma

Location

Pomezia

Candidate criteria

Minimum level of education required

5. Bachelor Degree

Level of experience

1 to 3 years

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.