COMMERCIALE EXPORT

Bari 22-10-2019

COMMERCIALE EXPORT

Riassunto

Località

Bari

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Da definire

Data di pubblicazione

22-10-2019

Descrizione Lavoro



·  Categoria professionale
Commerciale / Vendita - Impiegato Commerciale Estero (Import - Export)
·  Settore
INDUSTRIA METALMECCANICA
·  Località
Bari, Bari
·  Data inizio
15/11/2019
·  Riferimento esterno
COMMERCIALEEXPORT-0286-1122

Se sei interessato a ruoli che ti consentano di mettere in pratica le strategie di marketing e di vendita per importante azienda nostra cliente operante nel settore metalmeccanico Adecco seleziona un COMMERCIALE EXPORT.
Il ruolo risponde alla direzione e sviluppa le strategie commerciali e l'attività di vendita assegnate nei territori esteri di competenza. Visita clienti acquisiti e potenziali su propria iniziativa che su segnalazione della struttura commerciale. Partecipa alla definizione delle politiche commerciali dell'azienda e della tipologia della clientela alla quale rivolgere le azioni commerciali. Formula le offerte e il prezzo di vendita secondo le direttive stabilite. Provvede con il supporto dell'ufficio legale alla stesura dei contratti commerciali. L'attività da svolgere sarà strutturata sia in back office che esternamente presso clienti esteri. Area territoriale di competenza: Europa.
Requisiti richiesti: Laurea indirizzo economico o tecnico. Conoscenza fluente della lingua inglese, gradita conoscenza della lingua tedesca.
Completano il quadro la capacità di organizzazione in autonomia, la gestione delle relazioni e negoziazione, orientamento al cliente esterno e interno.
Contratto a tempo determinato o indeterminato sulla base delle esperienze professionali del candidato.
Sede di lavoro: Bari.
I candidati interessati possono inviare la propria candidatura a filomena.italiano@adecco.it

Disponibilità oraria: Totale disponibilità

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.