Technical Area Manager - Nord Ovest

Cesano Maderno 02-11-2020

Technical Area Manager - Nord Ovest

Offerta di lavoro da Wizbii Cesano Maderno 02-11-2020
Riassunto

Località

Cesano Maderno

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Da definire

Data di pubblicazione

02-11-2020

Descrizione Lavoro



L'agricoltura è una questione di equilibrio. Un equilibrio che è cruciale per la vita di tutti e che è il fondamento anche per la nostra Divisione Agricultural Solutions. Uniamo innovazione e azione per trovare il giusto equilibrio fra business e successo per i nostri clienti, per l'agricoltura e le generazioni future. Con sementi, varietà vegetali, protezione delle colture e soluzioni digitali, aiutiamo gli agricoltori a produrre cibo in modo efficiente, a proteggere la terra e a soddisfare i bisogni della società.

PRINCIPALI RESPONSABILITA

Il candidato assicurerà un efficace presidio tecnico del territorio, attraverso l'attivazione e la gestione delle relazioni con gli influenzatori locali e la realizzazione delle prove tecniche, favorendo una continua visione delle dinamiche territoriali. In particolare:

·  Collaborerà con i Technical Crop Manager nella definizione del posizionamento tecnico e nella predisposizione del Technical Crop Plan, assicurando il supporto tecnico-specialistico alle strutture territoriali.
·  Assicurerà lo sviluppo e la sistematica gestione di efficaci relazioni con influenzatori locali.
·  Organizzerà e gestirà le prove tecniche assegnate a livello territoriale e assicurerà un adeguato supporto specialistico per le prove commerciali.
·  Fornirà assistenza tecnica alle aziende risicole.
·  Supporterà i Technical Crop Manager nella stesura dei dossier tecnici, gestirà i livelli di assistenza in situazioni di danno tecnico e formerà le risorse commerciali sul territorio.
·  Sarà responsabile della divulgazione tecnica per i prodotti della divisione e parteciperà all'implementazione della stretegia di influenza sul territorio di riferimento.

PROFILO RICERCATO

·  Il candidato ideale è un laureato in Agraria.
·  Titolo preferenziale sono la specializzazione sulla coltura del riso e un'esperienza di 2 anni in un ruolo simile.
·  Conosce il territorio di riferimento e possiede delle conoscenze tecniche nella protezione delle colture, con uno spiccato interesse ad approfondire le competenze sulla coltura del riso.
·  Sono richieste ottime doti relazionali, proattività, imprenditorialità, un forte orientamento al cliente e al risultato.
·  Completa il profilo ricercato un buon livello d'inglese.

BENEFITS

Un campo di azione interessante con un elevato grado di responsabilità, formazione "on the job" in un team motivato e competente.
Una retribuzione competitiva, che comprende benefit attrattivi, e ottime opportunità di crescita in una realtà internazionale.

A PROPOSITO DI BASF

BASF Italia S.p.A. è la principale società del Gruppo in Italia. I suoi prodotti sono impiegati in molti settori di attività quali edilizia, agricoltura, packaging, materie plastiche e automotive. Soluzioni e persone di BASF Italia contribuiscono al successo di centinaia di clienti che hanno la necessità di affrontare e vincere impegnative sfide globali: tutela ambientale, efficienza energetica, nutrizione e mobilità.

Per domande relative al processo di selezione o alla posizione, si prega di contattare:
Sig. Benedetti (Talent Acquisition Shared Service Center Berlino)
+49 30 2005-58604

In BASF sappiamo fare chimica. Ci avvaliamo di soluzioni innovative, agiamo in modo sostenibile e condividiamo le idee. Abbiamo bisogno di te! Entra a far parte della nostra formula di successo e crea il futuro con noi, in un team globale che valorizza la diversità ed offre a tutti le stesse opportunità.

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.