Stage area IT

NONANTOLA 06-01-2018

Stage area IT

Robert Bosch spa NONANTOLA 06-01-2018
Riassunto

Località

NONANTOLA

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Stage

Data di pubblicazione

06-01-2018

Descrizione Lavoro

WE MOVE EVERYTHING

Chi siamo: Bosch Rexroth AG è tra i maggiori specialisti mondiali nel campo delle tecnologie drive and control. Con oltre 29.500 collaboratori, presente in oltre 80 paesi con la propria vendita ed assistenza, Bosch Rexroth AG opera come partner globale per i comparti Mobile Applications, Machinery Applications and Engineering, Factory Automation e Renewable Energies, vantando un portafoglio di prodotti e tecnologie unico sul mercato.
Chi siamo in Italia: Bosch Rexroth S.p.A., presente in Italia da oltre 50 anni,con sede a Cernusco sul Naviglio (MI) e filiali commerciali dislocate lungo il territorio italiano, è il fornitore leader di componenti e soluzioni complete per i sistemi di azionamento e il controllo del movimento per tutti i settori industriali in Italia. Con oltre 400 collaboratori, Bosch Rexroth Italia si distingue per la competenza tecnica non solo dei propri collaboratori ma anche dei partner, distributori ed integratori. La nostra comp etenza è globale caratterizzata dal know how locale: siamo vicini al cliente italiano con le nostre sedi commerciali ed il nostro Service.
Valori: Basiamo i nostri prodotti e la nostra produzione su principi di qualità ed efficienza energetica; promuoviamo l'impegno sociale attraverso iniziative di orientamento per i più giovani e percorsi formativi strutturati, valorizzando al massimo le esperienze professionali anche dei più junior. La nostra è una cultura della formazione continua. Innovazione, diversità e flessibilità sono i principi cardine nel lavoro di ogni giorno, uniti ad una forte attenzione ad aspetti come la famiglia e l’equilibrio tra sfera professionale e personale.

Position:
Per la nostra sede di Nonantola (MO) stiamo ricercando un giovane neodiplomato/neolaureato in ambito informatico da inserire all'interno del nostro reparto IT

LAVORARE IN AUTONOMIA: avrai l'opportunità di affiancare il responsabile di riferimento nelle seguenti attività:

- Applicazione Web Reporting: sviluppare tramite Visual studio, l’aggiunta di nuove pagine web o modifica pagine esistenti.
- Applicazione Quarta: estrazione dati da DB SQL Server tramite strumento SQL Server Management Studio e analisi con i dipartimenti e relativo supporto e test per nuove funzionalità.
- Applicazione Apache: estrazione dati relativi al ciclo attivo e passivo, ordini di produzione, anagrafica articoli tramite strumento SQL Developer; Creazione e schedulazione di procedure attraverso job SQL.

LAVORARE IN TEAM: supporterai il team IT nelle attività quotidiane di reparto

Profile:
FORMAZIONE: diploma/laurea in ambito informatico
KNOW HOW: dimestichezza con i principali linguaggi di programmazione

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.