Neo Laureato/a ingegneria elettronica

Vicenza 25-12-2018

Neo Laureato/a ingegneria elettronica

Offerta di lavoro da Wizbii Vicenza 25-12-2018
Riassunto

Località

Vicenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Da definire

Data di pubblicazione

25-12-2018

Descrizione Lavoro

  Categoria professionale
Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - Ingegnere Elettronico / Electronic Engineer
·  Località
Altavilla Vicentina, Vicenza
·  Data inizio
01/02/2019

Per prestigiosa azienda del settore alimentare di respiro internazionale stiamo seguendo la selezione per un
Neo Laureato in Ingegneria elettronica
Si cerca un giovane brillante, dinamico e proattivo da inserire in Ufficio tecnico di Manutenzione per occuparsi, a tendere, della gestione a livello software di tutte le linee aziendali.
Si offre completa formazione con enti esterni sui principali software presenti in azienda (Siemens, Allen Bradley, ecc.).
A tendere la figura si interfaccerà direttamente con i fornitori esterni di software, supervisionerà i tecnici elettronici di manutenzione, seguirà settaggi e modifiche programmi alle macchine.
Il candidato ideale è neo laureato o laureando, ottima conoscenza della lingua inglese, dimestichezza avanzata con gli strumenti informatici.
Zona di Lavoro: Altavilla Vicentina (VI)
Inserimento diretto ed immediato.
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Full Time

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.