Logistica – Operatore di Magazzino – Tempo Determinato

Rome 13-01-2018

Logistica – Operatore di Magazzino – Tempo Determinato

Riassunto

Località

Rome

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Da definire

Data di pubblicazione

13-01-2018

Descrizione Lavoro

In tutto il mondo Johnson&Johnson è presente con oltre 250 aziende operative in 60 Paesi, suddivise in tre segmenti di Business:

- Johnson & Johnson SpA - Largo Consumo
- Janssen-Cilag SpA – Settore Farmaceutico
- Johnson & Johnson Medical SpA – Dispositivi Medici

Johnson & Johnson Medical è la società italiana leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e rappresenta una delle aziende più all'avanguardia nel campo dei Medical Devices, grazie all'impiego delle più moderne conoscenze e metodologie di ricerca, unite alla volontà di migliorare continuamente la qualità della vita delle persone.

La sede istituzionale della Sales & Marketing Company si trova a Pratica di Mare (Pomezia - ROMA), e il polo logistico ad Aprilia (LATINA).

Per la struttura logistica ricerchiamo un operatore di magazzino per un tempo determinato di 6 mesi da inserire direttamente presso la struttura ospedaliera del Policlinico Gemelli.

Attività principali:
• Ricezione e riscontro dei prodotti finiti J&J tramite appositi terminali ed immagazzinamento.
• Approntamento di Kit procedurali funzionali alle attività del cliente con l'ausilio di terminali e sulla base di procedure predefinite.
• Supporto al cliente nel riscontro e nella gestione dei resi post-intervento dei prodotti J&J e nella conseguente registrazione degli scostamenti nei consumi per ogni intervento chirurgico.
• Tracciatura dei prodotti J&J nelle varie fasi di processo attraverso sistemi informativi.
• Inventari periodici di magazzino.
• Partecipazione al processo di valutazione personale attraverso i sistemi e processi resi disponibili dall'Azienda.
• Rispetto delle norme di Salute, Sicurezza e Ambiente e segnalazione comportamenti dannosi e pericolosi per sé e per i colleghi.
• Rispetto delle procedure operative e di qualità.
• Acquisizione e scambio delle informazioni finalizzate alla mansione attraverso i comuni strumenti di comunicazione (verbali, via email, cartaceo, telefono, etc.).

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.