Field Engineer

Vicenza 25-12-2018

Field Engineer

Offerta di lavoro da Wizbii Vicenza 25-12-2018
Riassunto

Località

Vicenza

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Da definire

Data di pubblicazione

25-12-2018

Descrizione Lavoro

  Categoria professionale
Ingegneria / Ricerca e Sviluppo / Laboratorio - Ingegnere Meccatronico / Mechatronic Engineer
·  Settore
INDUSTRIA METALMECCANICA
·  Località
Altavilla Vicentina, Vicenza
·  Data inizio
01/02/2019

Per importante realtà multinazionale specializzata nella progettazione e realizzazione di macchine e impianti complessi customizzati per clienti su tutto il territorio mondiale un

FIELD ENGINEER

Le risorse identificate opereranno all'interno dell'area Software & Automazione, e si occuperanno sia degli interventi di assistenza tecnica presso clienti, sia dell'applicazione di soluzioni “standard” o dello sviluppo di prodotti custom dalla fase di test sino al collaudo, installazione, avviamento e all'accettazione da parte del cliente.
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
? Ha conseguito un Diploma o una Laurea in ambito tecnico, elettronico o meccatronico;
? Ha maturato significative esperienze in aziende che producono impianti su commessa, caratterizzate da lavorazioni che richiedono conoscenze di automazione industriale legate all'avviamento di linee produttive complesse;
? Ha una conoscenza approfondita delle piattaforme di sviluppo Siemens e Rockwell;
? Ha una buona conoscenza della lingua inglese;
? E' disponibile ad effettuare trasferte (indicativamente per il 60-70% del tempo, con durata continuativa della trasferta non superiore alle 6 settimane) sia in Italia che all'Estero, in particolare in Europa, USA, Messico, Medio Oriente e Sud est asiatico.
Completano il profilo la maturità personale e professionale necessaria per svolgere in autonomia il proprio lavoro, la capacità di lavorare in squadra e di mantenere buone relazioni con il cliente, problem solving, flessibilità ed affidabilità.
Sede di Lavoro: Sovizzo (Vicenza)
I CV ricevuti potranno essere comunicati all'azienda nostra cliente o ad altre che ne facciano richiesta per valutare un'eventuale assunzione.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a registrarsi su www.adecco.it , dando il consenso al trattamento dei propri dati personali, ai sensi della normativa vigente sulla privacy.
Un facsimile di domanda di candidatura, comprensivo di informativa sulla privacy (art. 9, comma 3, D.Lgs. 276/03), è presente al seguente indirizzo https://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

Disponibilità oraria: Full Time

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.