EXPORT SALES MANAGER ARREDO DESIGN

Firenze 13-05-2019

EXPORT SALES MANAGER ARREDO DESIGN

OSM Lavoro Firenze 13-05-2019
Riassunto

Località

Firenze

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Da definire

Data di pubblicazione

13-05-2019

Descrizione Lavoro

Vuoi dare un nuovo impulso alle tue abilità commerciali?

Stai cercando un’opportunità interessante in un’azienda in espansione?

 

OSM NETWORK SRL (Società autorizzata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali Prot. n° 39/0007054/MA004.A003 del 5/06/2014 Disposizione dal Dlgs 10 Settembre 2003 Art 4 comma 2)  ricerca

 

EXPORT SALES MANAGER ARREDO DESIGN

 

Importante realtà produttiva e distributiva nel settore arredobagno. L’azienda detiene due brand ben distinti, il primo che spazia nel settore terza età, comunità ed alberghiero, il secondo nel settore residenziale ed alberghiero di alto livello.

La figura che stiamo cercando, forte di una spiccata attitudine alla vendita, avrà il compito di aprire nuovi mercati esteri, sviluppare nuovi clienti e consolidare quelli già esistenti nelle aree che le verranno assegnate.

Si occuperà del coordinamento delle attività legate agli agenti e ai distributori e gestirà lo sviluppo di nuove relazioni commerciali, confrontandosi direttamente con la proprietà.

Dopo un periodo iniziale in azienda per la formazione sui prodotti, la persona viaggerà per circa il 40-50% del tempo. Potrà eventualmente svolgere parte del suo lavoro in home office e parte in azienda, secondo modalità da concordare.

Condividi

Come Candidarsi

Per maggiori informazioni e per candidarti, clicca il pulsante.