EDUCATORE SCOLASTICO E DOMICILIARE PROV. LIVORNO

Rosignano 07-02-2018

EDUCATORE SCOLASTICO E DOMICILIARE PROV. LIVORNO

Àncora Servizi Soc. Coop. Soc. Rosignano 07-02-2018
Riassunto

Località

Rosignano

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Assunzione a tempo determinato

Data di pubblicazione

07-02-2018

Descrizione Lavoro

Per avvio di Servizi Educativi scolastici e domiciliari nel territorio della Bassa Val di Cecina selezioniamo:

EDUCATORI

Si prevede opportunità di inserimento in servizi a carattere educativo scolastico, extrascolastico e domiciliare e attività di supporto organizzativo rivolte a minori con disabilità.

Le risorse ricercate presiederanno alla gestione delle attività volte alla costruzione di percorsi di sviluppo delle competenze inerenti la relazione, la socializzazione, la comunicazione e l’apprendimento, operando sia all’interno che all’esterno delle organizzazioni scolastiche come riferimento per tutti gli interlocutori coinvolti nel percorso educativo.

Si richiede: possesso di diploma di scuola media superiore preferibilmente ad indirizzo educativo e/o esperienza almeno triennale documentabile maturata in servizi analoghi. Il possesso di Laurea in ambito educativo o umanistico rappresenta requisito preferenziale ai fini della presente selezione. Preferibile automuniti.

La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs 198/2006 Art 27.

Verranno prese in considerazione i curricula inviati a questo annuncio con rif ASH-LI con autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo D.Lgs 196/2003.

Come Candidarsi

Invia il tuo Curriculum