EDUCATORE PER SERVIZI DOMICILIARI MINORI - VIMERCATE (MB)

Vimercate 27-01-2018

EDUCATORE PER SERVIZI DOMICILIARI MINORI - VIMERCATE (MB)

Àncora Servizi Soc. Coop. Soc. Vimercate 27-01-2018
Riassunto

Località

Vimercate

Divisione Aziendale

Tipo di contratto

Assunzione a tempo indeterminato

Data di pubblicazione

27-01-2018

Descrizione Lavoro

ÀNCORA SERVIZI SOCIETÀ’ COOPERATIVA SOCIALE
Ricerca
EDUCATORI PER ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI

Per il territorio del Vimercatese e Trezzese (MB) ricerchiamo educatori per il servizio Educativo Domiciliare rivolto a minori disabili e/o famiglie in situazione di disagio.
Il professionista selezionato entrerà a far parte del team di educatori operativo sul servizio e sarà responsabile di interventi individualizzati a domicilio, ponendosi come punto di riferimento tra il ragazzo e la sua famiglia, sviluppare relazioni significative, stimolare i bisogni educativi ed evolutivi del minore, permettere l’acquisizione di autonomia personale rispetto all'organizzazione e alla gestione quotidiana.

La risorsa individuata si interfaccerà, inoltre, con il coordinamento della Cooperativa e con l’Assistente Sociale del Comune, al fine di raggiungere gli obiettivi prefissati nei piani educativi individuali.

È necessario essere auto-muniti ed è richiesta flessibilità negli spostamenti tra i comuni interessati al servizio.

Si offre contratto a tempo determinato con prospettive di stabilizzazione; orario di lavoro part-time prevalentemente pomeridiano.

Requisiti Lavoro

Il candidato ideale è in possesso di Laurea in Scienze dell'Educazione, Scienze della Formazione, Laurea in Psicologia e lauree umanistiche purché con comprovata esperienza in ambito educativo. Richieste forti competenze relazionali atte alla creazione di un legame con l'utente per il raggiungimento degli obiettivi di P.E.I

Come Candidarsi

Invia il tuo Curriculum