Descrizione Lavoro
Per avvio di nuovo servizio nel territorio della BASSA VAL DI CECINA, ZONA ROSIGNANO ricerchiamo:
COORDINATORE per SERVIZIO EDUCATIVO SCOLASTICO E DOMICILIARE DISABILI
Il professionista individuato sarà responsabile della gestione operativa di un servizio educativo-assistenziale rivolto a minori disabili in ambito scolastico e domiciliare e si occuperà del coordinamento del gruppo degli operatori, assicurando il rispetto degli standard delle prestazioni erogate, della programmazione delle attività, monitorando e garantendo l’equa distribuzione dei carichi di lavoro, della gestione dei rapporti con la rete dei servizi territoriali (Ente committente, istituzioni scolastiche o servizi sociali di riferimento), relativamente agli aspetti organizzativi del servizio. Supporterà inoltre il proprio Responsabile di Servizio negli incontri con gli operatori e gli Enti Clienti.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di Laurea in Scienze dell’Educazione o Psicologia e comprovata esperienza nella gestione di servizi educativi complessi rivolti a disabili.
Si richiede disponibilità immediata, patente B, flessibilità nell’organizzazione del lavoro.
Completano il profilo elevata attitudine nell’apprendimento ed utilizzo di programmi per la gestione del personale, ottime doti relazionali, capacità di leadership, problem solving, precisione e capacità di organizzare il lavoro per priorità e scadenze.
Si propone regolare contratto di assunzione part time CCNL Coop. Sociali, con possibilità di valutare una stabilizzazione dello stesso. Formazione costante e possibilità di entrare in un team qualificato e di stimolo per la propria crescita professionale.
Requisiti Lavoro
Conoscenza del pacchetto Office.